news

Motocross

 

24

A causa dell'eccessiva quantità di fango e delle persistenti piogge (ancora in atto), ci vediamo costretti ad annullare la Seconda Prova di TROFEO ASI MX1 - MX2 - MINI - 2T prevista per domani 25 Aprile.

Fotografie di ieri delle condizioni della pista, ora stà ancora piovendo.

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Motocross
Invia: E-mail
23

 

 

Tutti davanti al televisore stasera! Alle 20.30 su ForMusic TV (canale 613) c'è la prima puntata di MOTOASI.IT HOLESHOT!

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Motocross, Generale
Invia: E-mail
22

Contrariamente alle previsioni meteo, che facevano presagire pioggia e freddo, è stata una splendida giornata di sole ad accogliere il ritorno alle gare della pista di Ponte Sfondato. La curiosità per vedere come si sarebbe consumato questo evento “storico” del cross laziale era forte e l’impianto sabino, risorto con la gestione del motoclub H8 MX Project dopo anni di buio totale, si è presentato tirato a lucido, con tutte le strutture (bagni, bar, palazzina servizi) nuovamente in funzione e addirittura la segnaletica lungo la strada per arrivare in pista.

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Motocross
Invia: E-mail
19

Questa Domenica 21 Aprile 2013 dalle ore 09:00 alle ore 17:00, l’ASD Evolution MX Cilavegna organizza sessioni di allenamento riservate esclusivamente ai tesserati MOTOASI.IT.

Pista di Cilavegna - GPS: N 45.29469 E 8.72817
Fettucciato di circa 2 km semplice ed accessibile a tutti.

Punto di ristoro ed ambulanza presenti in loco.

Si prega di confermare la presenza a

Giulio 339.1400627 o Paolo 339.8789152

Evolution MX Cilavegna on Facebook

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Motocross
Invia: E-mail
16

Prosegue spedito il cammino del Trofeo Lazio MOTOASI, che domenica 21 aprile disputerà la sua terza prova. Sede dell’evento sarà una delle piste più antiche e prestigiose del motocross laziale: Ponte Sfondato, conosciuta dagli appassionati anche come Passo Corese. L’impianto sabino nei decenni passati è stato in numerose occasioni teatro di prove di campionato italiano; le sue caratteristiche salienti sono uno svolgimento lungo (oltre 2 km), saliscendi continui e tratti velocissimi, caratteristiche tipiche delle più belle piste “old style”. Sul finire degli anni ’90, però, la struttura ha cominciato ad attraversare una fase di semi-abbandono, con lunghi periodi di chiusura, gare male organizzate e voci senza fondamento su progetti di rilancio, che facevano presagire da un momento all’altro la fine della gloriosa storia della pista.

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Motocross
Invia: E-mail
Pagina 40 di 45Primo   Precedente   35  36  37  38  39  [40]  41  42  43  44  Prossimo   Ultima   
seguici sulla pagina FaceBook!guarda le fotografie esclusive di INSIDE!partecipa alle gare con Instagram!guarda i video sul canale YouTube!sfoglia il magazine INSIDE on-line!

calendario gare Ridurre

CANELLA - abbigliamento tecnico per motociclisti

BARDAHL

PIRELLI - pneumatici per moto

PROGRIP

WS Suspension preparazione e revisione sospensioni off road, stradali, downhill and more

X TECH Sport

OK PUBBLICITÀ - gadgets and more

MyWER - timing system / lap timer

VCI - Vespa Race

MX girls Italia

Baffo acd - videomaker

MXcenter.it - TU sei la differenza