news
13

Si svolgerà a Romano Canavese, sulle rive del torrente Chiusella, dove sorge il tracciato gestito dal MC Azeglio, la prima prova prova del Campionato Fettucciati MOTOASI.IT 2013.
Ideatori di questa manifestazione sono un gruppo di amici: Ivo, Tiziana, Davide e Germano, da sempre appassionati di motocross e fuoristrada, ma anche con l'esperienza organizzativa di livello che è necessaria per questo genere di gare.

Il tracciato, di recente omologazione MOTOASI.IT, consta di un anello di circa 1200 metri, con “panettoni” dall'approccio semplice e terreno prevalentemente sabbioso. Proprio il fattore drenaggio è un punto di forza del circuito soprattutto durante la brutta stagione, dove il maltempo è spesso alla porta. Scelta, dunque, ampiamente motivata quella di iniziare il Campionato Fettucciati su una pista che garantirà condizioni favorevoli al corretto svolgersi della competizione.

MOTOASI.IT punta molto come sempre sul campionato fettucciati e quest'anno lo fa con un numero di prove superiore al passato, proprio per poter dare massimo spazio a chi si avvicina all'attività competitiva e per tutti coloro che vogliono prendere confidenza con tracciati più semplici prima di poter accedere a piste di livello tecnico più alto.

Vi aspettiamo numerosi!

Pubblicato in: Motocross, Quad
Invia: E-mail
seguici sulla pagina FaceBook!guarda le fotografie esclusive di INSIDE!partecipa alle gare con Instagram!guarda i video sul canale YouTube!sfoglia il magazine INSIDE on-line!

calendario gare Ridurre

CANELLA - abbigliamento tecnico per motociclisti

BARDAHL

OAKLEY

PIRELLI - pneumatici per moto

PROGRIP

WS Suspension preparazione e revisione sospensioni off road, stradali, downhill and more

X TECH Sport

OK PUBBLICITÀ - gadgets and more

MyWER - timing system / lap timer

VCI - Vespa Race

MX girls Italia

Baffo acd - videomaker

MXcenter.it - TU sei la differenza