news
22

Il Coordinamento Regionale Lazio MOTOASI comunica ufficialmente che la quarta prova del Trofeo Lazio, in programma il 5 maggio, si disputerà sul crossdromo “Aurelia” in località Malagrotta, a Roma. La notizia era nell’aria già da tempo, ma il coordinatore Roberto Brignola ha preferito mettere a punto tutti i dettagli dell’evento prima di dare l’annuncio.

I gestori della pista metteranno a disposizione tutte le strutture dell’impianto, ma la gara sarà materialmente organizzata dalla A.S.D. Fiano Moto, per cui chiunque avesse necessità di chiedere informazioni sull’evento deve fare riferimento al sodalizio fianese, che risponde al numero 339.4636149 (Roberto).

Il gruppo responsabile del tracciato di Malagrotta ha comunque confermato la sua collaborazione continuativa con MOTOASI, garantendo l’accesso in pista per allenamenti ai tesserati ASI per tutta la stagione 2013. Per informazioni su giorni e orari di apertura dell’impianto rivolgersi al gestore, sig. Franco Morelli, al numero 339.8755701.

Pubblicato in: Motocross
Invia: E-mail
seguici sulla pagina FaceBook!guarda le fotografie esclusive di INSIDE!partecipa alle gare con Instagram!guarda i video sul canale YouTube!sfoglia il magazine INSIDE on-line!

calendario gare Ridurre

CANELLA - abbigliamento tecnico per motociclisti

BARDAHL

OAKLEY

PIRELLI - pneumatici per moto

PROGRIP

WS Suspension preparazione e revisione sospensioni off road, stradali, downhill and more

X TECH Sport

OK PUBBLICITÀ - gadgets and more

MyWER - timing system / lap timer

VCI - Vespa Race

MX girls Italia

Baffo acd - videomaker

MXcenter.it - TU sei la differenza