news
05

Le Società/Motoclub che non hanno organizzato gare Motoasi nel 2020 e che intendono richiedere gare per la stagione 2021, devono fare pervenire alla seguente segreteria piemonte@motoasi.it, entro il 21-12-2020, la propria richiesta specificando le categorie ( MX1-MX2-TROFEO MOTOASI-FETTUCCIATO) ed il periodo dell’anno di preferenza. Tale richiesta dovrà essere accompagnata dal versamento a titolo di mera cauzione, di 2.000 euro per gara utilizzando il modulo versamenti alla voce “ ALTRO “ e specificando richiesta gara stagione 2021. 

Nel caso non venisse assegnata la gara richiesta, la somma verrà immediatamente rimborsata. 

Nel caso di assegnazione di una gara in calendario, la somma verrà restituita il giorno successivo alla gara. 

La somma verrà restituita anche nel caso il Responsabile Motoasi annulli la manifestazione per comprovati motivi di forza maggiore (es. provvedimenti inerenti COVID19). Se la manifestazione non verrà svolta senza giustificato e provato motivo di forza maggiore, la somma cauzionale di 2000 euro verrà trattenuta da Motoasi.

Questo provvedimento è assunto a tutela delle società sportive e degli atleti, che confidano nel rispetto di un calendario attendibile.

Invia: E-mail
seguici sulla pagina FaceBook!guarda le fotografie esclusive di INSIDE!partecipa alle gare con Instagram!guarda i video sul canale YouTube!sfoglia il magazine INSIDE on-line!

calendario gare Ridurre

CANELLA - abbigliamento tecnico per motociclisti

BARDAHL

OAKLEY

PIRELLI - pneumatici per moto

PROGRIP

WS Suspension preparazione e revisione sospensioni off road, stradali, downhill and more

X TECH Sport

OK PUBBLICITÀ - gadgets and more

MyWER - timing system / lap timer

VCI - Vespa Race

MX girls Italia

Baffo acd - videomaker

MXcenter.it - TU sei la differenza