news
20

Un importante e fondamentale accordo è stato stipulato tra MOTOASI.IT e Vespa Club d’Italia a beneficio dei Vespa Club e di tutti i loro tesserati.  

Per MOTOASI.IT si tratta di un ulteriore passo volto ad estendere l’attività di promozione verso il motociclismo turistico amatoriale inteso come strumento di ricreazione e socializzazione.

L’accordo prevede una serie di vantaggi sia per i club che per i tesserati in quanto estende ai Vespa Club i benefici dell’attività di promozione svolta sotto l’egida di ASI Nazionale e tutela i tesserati nel momento in cui partecipano ad un evento organizzato da un Vespa Club Affiliato con MOTOASI.IT.

In quest’ottica Vespa Club d’Italia ha deciso di contribuire ad incentivare le affiliazioni dei Vespa Club a MOTOASI.IT rimborsando loro la quota di affiliazione.


Per conoscere tutte le informazioni e i benefici che si possono ottenere tramite l’affiliazione, si rimanda alla presente comunicazione che trovate cliccando qui:

http://www.vespaclubditalia.it/2021/12/accordo-vespa-club-ditalia-motoasi/


Pubblicato in: Generale
Invia: E-mail
seguici sulla pagina FaceBook!guarda le fotografie esclusive di INSIDE!partecipa alle gare con Instagram!guarda i video sul canale YouTube!sfoglia il magazine INSIDE on-line!

calendario gare Ridurre

CANELLA - abbigliamento tecnico per motociclisti

BARDAHL

DIRT WHEELS

OAKLEY

PIRELLI - pneumatici per moto

PROGRIP

WS Suspension preparazione e revisione sospensioni off road, stradali, downhill and more

X TECH Sport

OK PUBBLICITÀ - gadgets and more

MyWER - timing system / lap timer

VCI - Vespa Race

MX girls Italia

Baffo acd - videomaker

MXcenter.it - TU sei la differenza