news

Articoli pubblicati nel mese di novembre 2020

29

Col passaggio dalla zona rossa a quella arancione, i possessori di licenza non competitiva possono allenarsi in pista nel proprio comune o nella pista più vicina.

Se si esce dal proprio comune occorre autocertificazione per spostamenti. 

Un consiglio: chiamare la pista e chiedere prima di partire.

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Motocross
Invia: E-mail
24

Pubblicati i passaggi di categoria Piemonte-Lombardia per i campionati Off-Road:

"Passaggi di categoria 2020->2021".

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Motocross
Invia: E-mail
08

Circolare ASI dove si evince che gli atleti con licenza competitiva possono spostarsi all’interno della regione per allenamenti.

Durante gli spostamenti, si consiglia di portare con se questo documento e gli altri 2 pubblicati nel precedente comunicato (circolare ASI e CONI).

Scarica la circolare ASI Nazionale "Circolare ASI".

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Generale
Invia: E-mail
06

Come da circolare qui allegata, si conferma che i possessori di licenza competitiva MOTOASI.IT sono autorizzati ad allenarsi presso gli impianti in elenco sul sito MOTOASI.IT.

Ricordate che essendo in zona rossa, non vi dovete allontanare dal vostro comune di residenza (al massimo nell'impianto più vicino possibile).

Per le licenze NON competitive, non possiamo dimostrare partecipanti ad attività nazionale, quindi NON è consentita l'attività di allenamento.

Scarica la circolare ASI Nazionale "Circolare ASI".

Scarica il calendario Manifestazioni ufficiali ASI di interesse nazionale ed internazionale pubblicato sul sito CONI: "CONI".

[Leggi tutto...]

Invia: E-mail
05

Le Società/Motoclub che non hanno organizzato gare Motoasi nel 2020 e che intendono richiedere gare per la stagione 2021, devono fare pervenire alla seguente segreteria piemonte@motoasi.it, entro il 21-12-2020, la propria richiesta specificando le categorie ( MX1-MX2-TROFEO MOTOASI-FETTUCCIATO) ed il periodo dell’anno di preferenza. Tale richiesta dovrà essere accompagnata dal versamento a titolo di mera cauzione, di 2.000 euro per gara utilizzando il modulo versamenti alla voce “ ALTRO “ e specificando richiesta gara stagione 2021. 

Nel caso non venisse assegnata la gara richiesta, la somma verrà immediatamente rimborsata. 

Nel caso di assegnazione di una gara in calendario, la somma verrà restituita il giorno successivo alla gara. 

La somma verrà restituita anche nel caso il Responsabile Motoasi annulli la manifestazione per comprovati motivi di forza maggiore (es. provvedimenti inerenti COVID19). Se la manifestazione non verrà svolta senza giustificato e provato motivo di forza maggiore, la somma cauzionale di 2000 euro verrà trattenuta da Motoasi.

Questo provvedimento è assunto a tutela delle società sportive e degli atleti, che confidano nel rispetto di un calendario attendibile.

[Leggi tutto...]

Invia: E-mail
Pagina 1 di 2Primo   Precedente   [1]  2  Prossimo   Ultima   
seguici sulla pagina FaceBook!guarda le fotografie esclusive di INSIDE!partecipa alle gare con Instagram!guarda i video sul canale YouTube!sfoglia il magazine INSIDE on-line!

calendario gare Ridurre

CANELLA - abbigliamento tecnico per motociclisti

BARDAHL

DIRT WHEELS

OAKLEY

PIRELLI - pneumatici per moto

PROGRIP

WS Suspension preparazione e revisione sospensioni off road, stradali, downhill and more

X TECH Sport

OK PUBBLICITÀ - gadgets and more

MyWER - timing system / lap timer

VCI - Vespa Race

MX girls Italia

Baffo acd - videomaker

MXcenter.it - TU sei la differenza