in Via Belvedere, 58
>> Entra per vedere il programma di giornata <<
Al fine di permettere il corretto recupero delle prove di REGIONALE 2T, sono state apportate le seguenti modifiche al calendario:
Scarica il calendario aggiornato dalla sezione "Attività Regionali - Piemonte-Lombardia".
[Leggi tutto...]
In seguito al continuo maltempo, i campi di Volvera non sono disponibili ad ospitare la prova 2° CAMP. FETTUCCIATI QUAD + 1° CAMP. FETTUCCIATI EPOCA + INTERREG. MX - MINI.
Pertanto la suddetta gara viene spostata al fettucciato di Volpiano (GPS N 45.19216 E 7.74725). Le modalità di gara non cambiano minimamente, soltanto il tracciato ospitante è diverso.
Una nuova, imprevista modifica al calendario del Trofeo Lazio MOTOASI: la quinta prova, in programma per domenica 2 giugno a Fiano Romano, sarà spostata nella stessa data sull’impianto viterbese del Rinaldone (Poggino). I gestori della pista fianese devono fare i conti con problemi burocratici con le amministrazioni locali, che si trascinano già da qualche tempo e che hanno impedito di ricevere il nullaosta per organizzare la manifestazione; pertanto il coordinatore Roberto Brignola, sentita la disponibilità del Motoclub Vulcano a recuperare la gara, ha deciso di far disputare comunque la corsa sull’impianto viterbese, in modo da garantire la giusta continuità al campionato.
Appuntamento, quindi, il 2 giugno a Viterbo.
In una giornata che sembrava volta al peggio, a causa dell'abbondante pioggia caduta durante il sabato antecedente la gara, l'Italian Cross Country ha concluso con successo la seconda prova di campionato.
Nella terra, patria del Lambrusco, il piatto servito era composto da una pista da Cross delle più impegnative e da un tracciato di enduro altrettanto impegnativo che si dispiegava oltre la collina.
Dopo il successo della prima gara ICC a Rivarolo, la macchina organizzativa dell'Italian Cross Country guarda già al futuro prossimo.
Ad una settimana dalla seconda prova in calendario, il Motocross Park LA BARBAIOLA di Castelvetro di Modena è pronto ad accogliere il popolo dell'ICC.