in Via Belvedere, 58
>> Entra per vedere il programma di giornata <<
[Leggi tutto...]
Comunichiamo che, a causa della pioggia persistente caduta nella notte e tutt'ora in corso, la pista di Piacenza risulta impraticabile, anche per questioni di sicurezza. Pertanto la prima gara di Campionato Italian Cross Country 2013 viene RIMANDATA a data da destinarsi. Dispiaciuti per l'accaduto comunicheremo quanto prima il giorno del recupero.
ENTRO MEZZOGIORNO DI DOMANI 30 MARZO avremo la conferma definitiva, preghiamo quindi tutti di controllare il sito, o eventualmente, di contattare il numero 328.4841342 per ulteriori aggiornmenti.
Info sul sito: www.xcc-racing.com
In seguito alle continue e copiose precipitazioni degli ultimi giorni, la pista di Salmour risulta impraticabile e non potrà ospitare la prova di Coppa ASI Epoca- Reg. Quad + Interregionale MX1- MX2 prevista per lunedì 01/04.
Pertanto, al fine di non annullare ulteriori date, è stato deciso di spostare detta gara sulla pista di Vercelli. Le modalità di gara non cambiano minimamente, soltanto il tracciato ospitante è diverso.
Nonostante l’incubo del maltempo sempre pressante, la carovana del Trofeo ASI Lazio si è ritrovata sul crossdromo “Rinaldone” di Viterbo domenica 24 marzo, sperando di poter vivere una giornata di motocross senza intoppi. Alla fine, per fortuna, il cielo ha premiato gli incalliti appassionati che si sono presentati al Poggino, minacciando pioggia per lunghi tratti, ma risparmiando sempre l’arrivo effettivo della stessa.