Di
Roberto Cortese pubblicato venerdì 01 marzo 2013, 11:00 | Letto 2409 volte
Dopo mesi di brainstorming e peripezie, MOTOASI.IT è lieta di potervi presentare una grande novità: un progetto editoriale destinato alla piattaforma mobile (smartphone e tablet) dal titolo INSIDE.
La rivista si occuperà di ciò che accade DENTRO l'associazione e coinvolgerà una serie di figure che gravitano attorno al mondo del fuoristrada targato MOTOASI.IT.
Il magazine avrà cadenza bimestrale e ci saranno, dunque, sei uscite durante l'anno.
Correte a sfogliarlo e fateci sapere cosa ne pensate!
Se non riesci a visualizzare la rivista qui sotto, vai direttamente al seguente link:
http://issuu.com/motoasi.it/docs/inside_-_numero_0
[Leggi tutto...]
Di
Michael Sciarra pubblicato giovedì 28 febbraio 2013, 14:28 | Letto 7291 volte
Una realtà sempre più consistente!
Prenderà il via il 7 Aprile con la prima gara ufficiale , il Campionato Triveneto Pitbike, formato da un gruppo di oltre 50 piloti, che si sfidano lungo le piste e kartodromi del triveneto.
Da Udine, a Trento, passando per Padova, Jesolo, Vicenza e Pordenone.
Ed è proprio la città di Pordenone, a ospitare la tappa Precampionato, tappa omaggio per tutti i piloti che vogliono provare questo mondo di pitbike che prende sempre più piede nel territorio nazionale.
Una realtà, dal basso costo, dalla grandissima passione e spettacolarità.
Per approfondimenti sul mondo delle PitBike Motard, e sul nostro campionato visitate il sito dell'organizzatore ufficiale ASI: http://www.100ottaniracingteam.it
o la pagina dedicata alla regione Friuli Venezia Giulia
[Leggi tutto...]
Di
Alessandro Castellani pubblicato martedì 26 febbraio 2013, 23:27 | Letto 3233 volte
La prima prova del Trofeo ASI Lazio, prevista per domenica 3 marzo sulla pista di Ponte Sfondato (meglio conosciuta come Passo Corese), è stata rinviata per maltempo. La decisione è stata presa nella giornata di oggi, dopo un consulto tra i responsabili della pista e quelli del Coordinamento Regionale MOTOASI.IT, ed è maturata sulla base dell’impossibilità di preparare adeguatamente l’evento, a causa delle cattive condizioni meteo che per diversi giorni hanno imperversato su tutto il Lazio.
[Leggi tutto...]
Di
Ivo Valenza pubblicato domenica 24 febbraio 2013, 06:53 | Letto 2763 volte
Purtroppo ha iniziato a nevicare dalle 6,30 e, in meno di mezz'ora, il tracciato risulta gia' completamente imbiancato.
Pertanto viene annullata la p...
[Leggi tutto...]
Di
Marco Zangrilli pubblicato lunedì 18 febbraio 2013, 01:46 | Letto 3898 volte
Dopo lo straordinario successo della decima edizione della "1000 km Vespistica" nel 2011 con ben 200 partecipanti, il Vespa Club Mantova sotto l’egida del Vespa Club d’Italia, con la collaborazione di: Vespa World Club, Registro Storico V.C.I., Vespa Club Rovereto, Vespa Club Treviso, Vespa Club Pontedera, Vespa Club La Fortezza, Museo Mauro Pascoli di Ravenna e Museo Piaggio di Pontedera, è lieto di annunciare che in data 24/25 Maggio si terrà, con partenza e arrivo a Mantova, l' 11^ Edizione della mitica “1000 KM VESPISTICA” rievocazione storico-turistica a media imposta, con 8 controlli orari (CO), 2 controlli timbro (CT) e 2 controlli timbro orario (CTO). I controlli orari saranno effettuati con rilevazione cronometrica tramite fotocellula al centesimo di secondo.
[Leggi tutto...]
|
|